• La nostra scuola

Scuola dell'infanzia

La nostra scuola dell'infanzia é all'avanguardia sotto diversi aspetti. I bambini crescono in un ambiente protetto e accogliente: solo una scuola piccola ha questa fantastica possibilità. L'ambiente é ricco di stimoli e i bambini imparano le regole della convivenza con attività, giochi, lavori manuali senza tralasciare la preparazione alla scuola, i racconti, la ginnastica, la musica, la ritmica e le mezze giornate nel bosco. Il parco che ospita la scuola é di rara bellezza e invidato da tanti. Ogni anno per i grandi di scuola e i piccoli di scuola dell'infanzia si presentano delle attività come degli atelier tematici che assieme si sviluppano. Di tanto in tanto ci spostiamo per conoscere qualche chicca della valle.

tutte le
attività